AGRITURISMI

Immerso nel verde, al confine con il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e in splendida posizione panoramica sull'alta valle del Savio, l'Agriturismo al Monte dista circa 9 km dalle Terme di Bagno di Romagna.

Maggiori dettagli

Ricavato da una casa colonica di metà Ottocento è immerso nella natura, posto sulla media collina, a 700 mt slm, sempre a solatìo e con splendida vista sul versante romagnolo del Parco nazionale delle Foreste casentinesi.

Maggiori dettagli

L'agriturismo è situato sulla mezza costa di una poggiata che declina verso il Savio, al centro di una campagna ancora lavorata vicino alla frazione di Vessa

Maggiori dettagli

L'agriturismo Coradosso si trova nell'Alta Valle del Savio, sulle propaggini del monte Còmero, in località Selvapiana, circondato da 30 ettari di boschi e pascoli e dotato anche di area di "solo parcheggio" per camper.

Maggiori dettagli

Si trova all'imbocco della valle di Pietrapazza, sulle rive del fiume Bidente, ai margini del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

Maggiori dettagli

E' un vecchio borgo in pietra sorto nel 1.515 lungo l'antica via Romea Germanica su di una terrazza naturale a 800 mt s.l.m. dalla quale si può ammirare un meraviglioso paesaggio sul Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e sull'Appennino Toscano-Romagnolo.

Maggiori dettagli

Antico nucleo rurale perfettamente recuperato, posto lungo la medievale strada di Passo Serra percorsa dai pellegrini che si recavano a Roma.

Maggiori dettagli

L'Agriturismo B & B Casenuove, in posizione panoramica sulle pendici del Còmero e a solo 600 mt dal centro di S. Piero in Bagno, è immerso nel verde e ricavato da una vecchia casa colonica in pietra, perfettamente recuperata.

Maggiori dettagli

L'agriturismo Incisa, posto sulle ultime propaggini del monte Còmero (850 slm), è nato dalla ristrutturazione e riadattamento all'ospitalità di edifici rurali settecenteschi.

Maggiori dettagli