BAGNO DI ROMAGNA, TUTTI GLI EVENTI

Torna alla Pagina
23-24 novembre – un week end ricco di emozioni
sabato 23 novembre ore 17:30, domenica 24 novembre ore 11:00

Il Natale si avvicina e le comunità di San Piero in Bagno e Bagno di Romagna sono pronte a festeggiarlo.

    - Sabato 23 novembre arriva la magia del Natale, con l’accensione delle luci natalizie nel borgo di San Piero: alle 17:30 la Pro Loco offrirà un rinfresco a buffet presso la propria sede (piazza Allende 52), accompagnato dalla musica della Banda di Santa Cecilia che suonerà per le vie del paese.

L’atmosfera natalizia avvolgerà con le sue luci tutto il paese: le luminarie saranno infatti posizionate anche piazza Martiri e piazza San Francesco, con una serie di installazioni originali a forma di “pacco regalo” e di cono a base circolare.
                    *************************************************************

    - Domenica 24 novembre la festa si sposta a Bagno di Romagna, che celebra Santa Cecilia nella tradizionale festa annuale in occasione dell’onomastico (22 novembre): in programma alle ore 11.00, presso la Basilica di Santa Maria Assunta, la Santa Messa musicata dalla Banda di Santa Cecilia, che darà il meglio di sé in occasione della Santa che le dà il nome.

A seguire pranzo sociale presso Ristorante Ca' di Gianni (aperto a tutti, bandisti, soci e non: per prenotazioni tel. 347 9470674).