BAGNO DI ROMAGNA, TUTTI GLI EVENTI

Torna alla Pagina
Martedì d autore sotto le stelle 2023
Da Martedì 11 Luglio a Martedì 19 Settembre

Dieci autori per dieci serate sotto le stelle dedicate agli amanti della lettura a Bagno di Romagna. Parte martedì 11 luglio la rassegna letteraria “Martedì d’autore sotto le stelle” promossa dalla Biblioteca Comunale di Bagno di Romagna insieme alla coop. Librazione: letteratura e romanzi per adulti e ragazzi, racconti di viaggi nella natura della nostra Italia, romanzi gialli, saggi naturalistici e conferenze con autori ed esperti conosciuti a livello nazionale: per scoprire la bellezza della natura con Mia Canestrini, Andrea Boscherini, ma anche con  Stefano Tura, Roberto Mercadini e rivolgendoci anche ad un pubblico giovane con Davide Morosinotto. 

Hanno collaborato nella programmazione la Libreria Viale dei Ciliegi di Cesena, la rivista di storia locale Alpe Appennina , il centro Studi Manara Valgimigli, con il sostegno del Consorzio Tre Terme per l’accoglienza degli autori e il patrocinio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. L’ingresso è gratuito.

Le serate si svolgeranno tutte di martedì sera dalle ore  21.00 nel cortile del Palazzo del Capitano di Bagno di Romagna e, in caso di maltempo, saranno spostate all'interno.

Per informazioni: "Biblioteca e Archivio Storico Walter Toni - Comune di Bagno di Romagna" - Orario di apertura dal martedì al venerdì 15,30-18,30 sabato 9,30-12,30 -

Palazzo del Capitano - Via Fiorentina, 40  - 47021 Bagno di Romagna Tel. 0543.911037 biblioteca@bagnodiromagnaturismo.it