BAGNO DI ROMAGNA, TUTTI GLI EVENTI

Torna alla Pagina
Diner en blanc
Venerdì 19 luglio , dalle ore 20:00

Con il patrocinio del Comune di Bagno di Romagna e in collaborazione con EterNico Assoçiazione torna l’edizione sampierana della "Diner en blanc"

Piazza Martiri sarà allestita in tema WHITE e durante la cena ci sarà l' accompagnamento di “Ance in libera uscita “, duo sax e fisarmonica con Carlo Corzani e Ilo Ciccio (Ilario Ciccioni).
Aperitivo e dopo cena saranno ritmate dalla selezione musicale di Paolo Tombaccini Dj che vi farra’ ballare fino alle 2:00 del mattino, mentre lo staff del Mona Lisa Cafè sarà in postazione tutta la sera per deliziarvi con gustosi cocktail estivi! 

Novita’ di questa edizione lo spettacolo a cura della Compagnia Circo Keaton compagnia  di danza acrobatica aerea tutta al femminile. 
Nata da un lavoro d'arte continuo e quotidiano che Circo keaton svolge con grande cura  all'interno della sua Scuola, la Compagnia propone performances di tessuti aerei, cerchio, trapezio e rete aerea, che raccontano tutta la vitalità, la forza e il fascino del linguaggio circense.

 

Scarica_MenuCena

__________________________________________

Si raccomanda un VESTIARIO ELEGANTE BIANCO, anche solo la camicia per l’uomo, in modo da accendere di luce una serata magica. 

La prenotazione è obbligatoria entro domenica 14 luglio al numero 3495784626 oppure presso Mona Lisa Cafè, dove Sabrina sarà in grado di fornire tutti i dettagli extra della serata! 

Vi aspettiamo per quella che sarà sicuramente un’occasione speciale per trascorrere un piacevole venerdì sera! 
Affrettatevi, i posti sono limitati e lo spettacolo assolutamente da non perdere!!!