EVENTI MULTIPLI

Zurück zur Seite
Gran Galà del Gusto
Giovedì 26 Ottobre ore 20.30

Torna per il terzo anno consecutivo a Bagno di Romagna giovedì 26 ottobre, in apertura del Festival del Fall Foliage, il “Gran Galà del Gusto”. 
L’appuntamento più “gustoso” della programmazione autunnale del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi all’interno di Autunno Slow. Un evento organizzato dal Comune di Bagno di Romagna, Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, Romagna Acque Società delle Fonti, Cooperativa Atlantide e Slow Food Cesena: una cena dove i protagonisti saranno i sapori dei prodotti tipici dell’Appennino, le ricette della tradizione interpretate dalle mani sapienti di alcuni tra i migliori chef del territorio che si esibiranno in una vera e propria kermesse del gusto. Un'imperdibile serata a tavola tra Romagna e Toscana, all’insegna della buona cucina legata alle delizie autunnali, il tutto in una location unica: lo storico Palazzo del Capitano, che per una sera soltanto si trasformerà in un salone da ricevimento ed ospiterà questo imperdibile banchetto.
In questa edizione, saranno il Ristorante Alto e Savio di San Piero in Bagno, il Ristorante del Lago di Acquapartita, il Ristorante DaGorini di San Piero in Bagno, il Ristorante Paolo Teverini di Bagno di Romagna ed il Ristorante Bologna di San Piero in Bagno ad accompagnare gli ospiti della serata in un viaggio tra i sapori autunnali del territorio.   

La cena si terrà dalle ore 20.30 e il costo a persona è di € 45. Prenotazione è obbligatoria entro lunedì 23 Ottobre.

Per informazioni e prenotazioni:

"Idro Ecomuseo" delle Acque di Ridracoli 0543-917912 ladigadiridracoli@atlantide.net

ScaricaVolantinoMenù